"Caro Presidente Lorenzetti, prima di inutili allarmismi le istituzioni dovrebbero avere l'accortezza di fare almeno una telefonata. Ti avrei spiegato che la non disponibilità di alcuni treni è dovuta all'incertezza legata ai lavori sulla linea e che, passata questa incertezza, i treni torneranno disponibili e prenotabili. Proprio la presenza di questi lavori e di questi investimenti per il buon funzionamento della linea dimostra che le cose stanno esattamente all'opposto di quello che scrivi. Dimostrano che il ministro Matteo Salvini sta investendo sulla linea e sulla costa. Un amministratore come te dovrebbe capire che tutti i lavori possono determinare qualche disagio. O sbaglio? Piuttosto, se cerchi qualcuno che considera alcuni territori di serie B, ascolta le richieste dei pendolari lunigianesi, rivolgiti al tuo partito e al tuo presidente della Regione per aiutare quella parte della nostra provincia a studiare e lavorare con più serenità".
Così il deputato della Lega Andrea Barabotti ha risposto sui social a un post con cui il Presidente della Provincia di Massa-Carrara accusava il Governo di aver tagliato le corse del Frecciabianca tra la costa tirrenica e Roma.
Nessuna soppressione di treni, il Ministro Salvini sta investendo sulla linea: l'onorevole Barabotti della Lega replica al presidente della Provincia Lorenzetti
Scritto da Redazione
Politica
19 Novembre 2024
Visite: 125