Il coordinatore comunale di Forza Italia Domenico Piedimonte analizza i risultati del voto a Massa:
Forza Italia a Massa raddoppia quasi la sua percentuale dalle scorse comunali passando dal 3,5 del 2018 al 5,65% di adesso, ed è per me uno dei motivi di soddisfazione di questa tornata elettorale appena conclusa.
La scelta del candidato massese, Stefano Benedetti, è stata una scelta felice e vincente che ha premiato il grande lavoro di squadra che l'intero coordinamento comunale eletto ha pienamente condiviso e supportato.
Ho visto con gioia, una grande squadra affiatata spendersi ed affaticarsi per il suo candidato ed e' questo che ci ha premiati. Stefano Benedetti ha raccolto nel solo comune di Massa ben 915 preferenze personali quando, due anni fa, ne raccolse già 416 risultando il candidato più votato di tutti quelli del centro destra.
Insieme alla coordinatrice provinciale Rita Galeazzi, abbiamo puntato su nominativi di persone capaci e benvolute dal proprio territorio. Stefano Benedetti e Matteo Mastrini. Persone che da anni lavorano pancia a terra per il territorio. Scelta questa che in provincia ha portato Forza Italia al 10 % contro una media regionale di poco superiore al 4%. Numeri davvero gratificanti che dimostrano un po' a tutti gli amici toscani che quando le scelte sono condivise dal basso ed il nostro partito scende in campo con chi il territorio lo vive prestando la sua opera a favore dei cittadini, i risultati non tardano ad arrivare. Ed oggi che Forza Italia non può contare sul gran voto di opinione di una volta è sulla squadra e sulle persone competenti che punta per continuare a crescere ed affermarsi. Riportare nel nostro campo i tanti professionisti, imprenditori, commercianti e industriali di varie estrazioni è il nostro obiettivo. Al pari di quello di offrire alla collettività politici competenti, onesti ed interessati a favorire il bene comune.
Invece, eventuali finti colonnelli senza truppe, hanno dimostrato che a Massa non hanno ne spazio e ne credibilità.