Modifiche alla circolazione sono previste in via D'Azeglio a Carrara. Per eseguire i lavori di spostamento dei sottoservizi, nell'ambito del progetto adeguamento idraulico del Canal del Rio, adottando tutti i provvedimenti idonei a garantire la sicurezza della circolazione veicolare e pedonale, l'ordinanza dirigenziale n. 95 del Settore 9 - Polizia locale, sicurezza, mobilità dispone da martedì 27 a venerdì 30 gennaio un restringimento della carreggiata e un senso unico di marcia direzione ponente, Massa-Sarzana, per tutti i veicoli in via D'Azeglio, tratto compreso tra via Mazzini e via Don Minzoni.
E' istituito, inoltre, l'obbligo di proseguire diritto o di svoltare a sinistra per i veicoli che percorrendo via Mazzini direzione monti giungono all'intersezione con via D'Azeglio e l'obbligo di svoltare a sinistra per i veicoli che percorrendo via D'Azeglio direzione Massa giungono all'intersezione con via Mazzini.
Infine, dalle 10.00 di mercoledì 28 gennaio a venerdì 30 gennaio è istituito un divieto di sosta con rimozione per tutti i veicoli in via Don Minzoni nei pressi del civico 19 e in via Don Minzoni parcheggio lato Sarzana compreso tra via D'Azeglio e via Ghiacciaia
A seguito dell'ultimazione dei lavori alla rotatoria di Bonascola, l'intersezione tra via Provinciale Carrara Avenza e via Villaggio San Luca è adesso regolamentata dall'ordinanza dirigenziale n. 94 del Settore 9-Polizia locale, sicurezza, mobilità, che istituisce un senso unico antiorario in corrispondenza dell'intersezione stradale formata da via provinciale Carrara Avenza e via Villaggio San Luca e una corsia di svolta continua da via Villaggio San Luca verso via Provinciale Carrara Avenza con direzione monti, con l'obbligo di dare precedenza ai veicoli che percorrono quest'ultima strada. I veicoli che transitano nelle strade di accesso alla rotatoria, all'atto di immettersi hanno l'obbligo di dare la precedenza a quelli che hanno già impegnato la rotatoria.









