Il Natale è salvo. Questa mattina - sabato 20 dicembre ndr - i Poliziotti della Questura di Massa Carrara, pattugliando la città, hanno notato un anziano uomo vestito di rosso in evidente stato di difficoltà. Il cittadino della Lapponia è stato identificato in Babbo Natale.
Babbo Natale ha dichiarato di essere venuto a Massa per consegnare i regali ai bambini ricoverati negli ospedali NOA e OPA e di essere arrivato già ieri in serata. Per cena, insieme alle sue renne e all'elfo assistente, ha deciso di mangiare tordelli; Rudolph, la renna guida di Babbo Natale, pare abbia mangiato oltre 200 tordelli e per questo motivo si è sentito male. Senza la sua guida, Babbo Natale era smarrito e preoccupato di non riuscire a consegnare i regali.
I Poliziotti, alla luce dell'importantissimo compito, sono stati coordinati direttamente dal Questore della Provincia di Massa Carrara, la Dr.ssa Bianca Venezia, e si sono adoperati per aiutare Babbo Natale e il suo elfo a consegnare tutti i regali.
Fortunatamente anche la renna Rudolph si è ripresa e, scusandosi per l'imprevisto, ha dichiarato: "I tordelli sono davvero buonissimi, ma l'anno prossimo ne mangerò al massimo 100".









