Due giovani sono rimasti feriti da colpi di arma da fuoco a Montignoso nella notte tra il 25 e il 26 giugno. La sparatoria è avvenuta intorno alle ore 4 del mattino nella zona di piazza Fabrizio De André. Secondo le prime ricostruzioni delle forze dell'ordine, sarebbero stati esplosi tre colpi di pistola al culmine di una violenta discussione tra due gruppi di ragazzi.
L'aggressione ha provocato il ferimento di due persone, fortunatamente nessuna delle quali si trova in pericolo di vita: un ragazzo di 20 anni, italiano, raggiunto da un proiettile all'inguine. È stato soccorso intorno alle 4 in Piazza Antonio Gramsci dall'automedica di Massa e da un'ambulanza della Misericordia, per poi essere trasportato in codice giallo al PS di Massa. Un altro ragazzo di 26 anni, albanese: ferito di striscio alla gamba. È stato individuato e soccorso circa un'ora dopo il primo giovane, intorno alle 5, in piazza Fabrizio De André e trasportato al pronto soccorso in codice verde. Intervenuta anche qui ambulanza della Misericordia di Massa.
Alla base del grave fatto di sangue ci sarebbero futili motivi. La discussione verbale tra i due gruppi di giovani è degenerata rapidamente fino a quando uno dei presenti ha fatto uso della pistola, colpendo i due ragazzi.
Gli agenti della Squadra Mobile della Polizia di Stato hanno avviato immediatamente le indagini per ricostruire la dinamica esatta e identificare il responsabile della sparatoria









