La presentazione di un libro che è anche un concerto che è anche uno spettacolo che parla di un'epoca in cui il rock era una delle vie per la Conoscenza. Gas e il Lungo suonano, il Procu legge, il Tasso e Fede 42 provano a tirare le fila assieme al dott. Poni, per ricostruire il senso di un'esperienza che da Los Angeles, passando da Katmandu e dal Père Lachaise, arriva su una spiaggia a Sinigallia e a Carrara; un percorso a caso nel tempo e nello spazio per scoprire che il caso non esiste e Klaus Romilar sì, e seguendo i solchi di cento LP ha scritto un libro collettivo perché Klaus Romilar siamo stati tutti o vorremmo esserlo stati. E chi se ne chiama fuori ha pochissimi punti sulla scala Richards.
La serata inizierà alle 18.30 con il *lato A* a cui seguirà una pausa per la cena; potete cenare dove e come volete, basta che alle 21:30 siate di nuovo qua perché inizia il *lato B*.
*La prenotazione alla serata è necessaria*: potete prenotare solo per lo spettacolo (che sarà gratuito) o anche per partecipare alla *cena sociale* al Fuori Luogo al costo di 12 euro.
Dato che i posti per sabato sono già quasi esauriti, abbiamo deciso di replicare lo spettacolo *domenica 25 gennaio* alle _ore 17:00_.
Stesse modalità, ma al posto della cena sociale si terrà un *aperitivo conviviale*.
Scala Richards raddoppia. Lo spettacolo sarà replicato domenica 25 gennaio
Scritto da Redazione
Cultura
21 Gennaio 2026
Visite: 39









